IDE di Arduino con STM Nucleo F401

Hai bisogno di supporto? Fai una domanda qui!
Regole del forum
  • E’ necessario rispettare le più comuni regole della ‘netiquette’ nella composizione dei messaggi, evitando ad esempio di abusare delle faccine e del MAIUSCOLO nei testi inseriti.
  • E’ richiesto inoltre di scegliere correttamente l’oggetto dei messaggi, in modo che riassuma in modo preciso quando ci si appresta a scrivere (non sono consentiti soggetti approssimativi del tipo ‘Aiuto’, ‘Richiesta informazioni’, ‘Consiglio urgentissimo’, ‘Leggete’ od indirizzati ad un particolare utente).
  • Evitare il ‘crossposting’: inserimento dello stesso messaggio in sezioni diverse del forum. Scegliete solo quella che si addice al messaggio che si vuole scrivere.
  • E’ vietato l’inserimento di messaggi a carattere commerciale o pubblicitario di alcun genere, ne qualsiasi forma di promozione di negozi o siti Internet di ogni tipo, compresi quelli eventualmente presenti, a vario titolo, in altre sezioni di Pepite.info.
  • Sono vietati i messaggi che vadano contro la morale o utilizzino un linguaggio scurrile (termini od espressioni giudicati inappropriati per il forum, anche se parzialmente celati da asterischi o in altro modo, storpiature di nomi di aziende o prodotti, porteranno ad un intervento da parte dei moderatori).
Rispondi
carlotara
Messaggi:4
Iscritto il:mercoledì 1 marzo 2017, 19:00
IDE di Arduino con STM Nucleo F401

Messaggio da carlotara » martedì 21 marzo 2017, 0:15

Salve potete indicarmi dove trovare documentazione per l'utilizzo di stm Nucleo F401 con l'IDE di Arduino e scrivendo codice di Arduino.
Grazie
Carlo Tarallo

daz
Messaggi:3
Iscritto il:martedì 7 marzo 2017, 17:30

Re: IDE di Arduino con STM Nucleo F401

Messaggio da daz » martedì 21 marzo 2017, 15:03

Salve,

al momento le board Nucleo supportate dalla IDE Arduino sono:

Nucleo-F091RC
Nucleo-F103RB
Nucleo-L476RG

Puó trovare maggiori informazioni al seguente link:

https://community.st.com/community/stm3 ... rduino-ide

Saluti,

David S.

Rispondi