Pepite Forum -Registrazione
Il Forum di "Pepite" è moderato. La registrazione al Forum, necessaria per partecipare alle discussioni, è completamente volontaria e gratuita ed implica l’accettazione ed il rispetto delle norme di comportamento previste da questo regolamento.
- E’ necessario rispettare le più comuni regole della netiquette nella composizione dei messaggi, evitando ad esempio di abusare delle faccine e del MAIUSCOLO nei testi inseriti.
- E’ richiesto inoltre di scegliere correttamente l’oggetto dei messaggi, in modo che riassuma in modo preciso quando ci si appresta a scrivere (non sono consentiti soggetti approssimativi del tipo ‘Aiuto’, ‘Richiesta informazioni’, ‘Consiglio urgentissimo’, ‘Leggete’ od indirizzati ad un particolare utente).
- Evitare il crossposting: inserimento dello stesso messaggio in sezioni diverse del forum. Scegliete solo quella che si addice al messaggio che si vuole scrivere.
- E’ vietato l’inserimento di messaggi a carattere commerciale o pubblicitario di alcun genere, ne qualsiasi forma di promozione di negozi o siti Internet di ogni tipo, compresi quelli eventualmente presenti, a vario titolo, in altre sezioni di Pepite.
- Sono vietati i messaggi che vadano contro la morale o utilizzino un linguaggio scurrile (termini od espressioni giudicati inappropriati per il forum, anche se parzialmente celati da asterischi o in altro modo, storpiature di nomi di aziende o prodotti, porteranno ad un intervento da parte dei moderatori).